Contatti

cartello

Azienda Agricola “al Taulà”

di Layla Ricci

via al Taulà 1
23030 Oga – Valdisotto (SO)

tel. Filippo +39 329 0904965

tel. Layla +39 346 8554883

 

mail: info@iformaggidioga.it

pec: peterforini@pec.agritel.it


VARIAZIONE ORARI AUTUNNO 2017

A partire da mercoledì 13 settembre e tutti i mercoledì fino al 29 novembre (con l’esclusione di mercoledì 1 novembre), il punto vendita presso la stalla resterà chiuso.


formaburro_panorama

 

COME RAGGIUNGERCI

Se siete a Bormio potete raggiungere Oga in automobile partendo dalla frazione Santa Lucia (Valdisotto) o percorrendo la strada per Livigno fino al bivio per Le Motte, che imboccherete e percorrerete fino a superare il ristorante omonimo.

Entrambi i percorsi si ricongiungono sull’unica strada che sale Oga – Forte di Oga e, superata la caratteristica chiesa gialla affacciata sulla valle, trovate alla vostra sinistra la nostra stalla. Se preferite scendere a piedi la stradina sterrata che porta sull’aia sotto la stalla, pochi metri prima sulla destra vi è un piccolo parcheggio dove potete lasciare l’auto.

Per consumare qualche caloria e salire a piedi da Bormio con una bella passeggiata, imboccate la strada a fondo cieco (via Osteglio) che, attraversato il fiume Adda al bivio di Santa Lucia (Ristorante l’Adalgisa), risale lungo la riva dietro la macelleria Pedrini. In prossimità delle ultime case termina l’asfalto e si diparte uno stradello sterrato che, superato un piccolo rivo, risale il pendio tra i boschi. A metà salita circa si attraversa la strada asfaltata per riprendere la mulattiera che prosegue tra alberi e prati fino alle porte del centro abitato di Oga. Da qui si scende lungo la strada asfaltata fino a raggiungere, poco sotto, la nostra stalla, che troverete sulla destra.